Statistiche siti
Con una lettera inviata al commodoro Pierre-Yves Firmenich, il commodoro del Golden Gate Yacht Club, Marcus Young, ha chiesto formalmente alla Société Nautique de...

America’s Cup – Valencia – Con una lettera inviata al commodoro Pierre-Yves Firmenich, il commodoro del Golden Gate Yacht Club, Marcus Young, ha chiesto formalmente alla Société Nautique de Genève di ritrattare la dichiarazione rilasciata da Brad Butterworth dopo il fallito meeting di Singapore.

“Caro commodoro Firmenich, sono a chiederle formalmente di voler ritrattare a nome del suo yacht club i commenti fatti dai rappresentanti del vostro defender, Alinghi. Il mio yacht club, BMW Oracle Racing e i nostri partner esigono senza riserva alcuna le scuse per le false dichiarazioni pronunciate da Brad Butterworth circa i tentativi di negoziare un accordo basato sul mutuo consenso a Singapore.

Da parte nostra non abbiamo ritirato la proposta di un accordo. E’ vero il contrario.

Il documento finale è stato firmato da Tom Ehman e Richard Slater in rappresentanza del Golden Gate Yacht Club/BMW Oracle Racing. L’altra firma appartiene a David Kellet dell’ISAF, presente in qualità di testimone.

Nonostante le false dichiarazioni fatte da Alinghi alla stampa, il Golden Gate Yacht Club si conferma disponibile a riprendere il dialogo in modo da risolvere tutte le questioni in sospeso prima che il match valido per la 33ma America’s Cup abbia inizio.

Come fiduciario dell’America’s Cup, sono sicuro che il suo club capisca le responsabilità a tal proposito.

Sinceramente.

Marcus Young
Commodoro
Golden Gate Yacht Club”.

Per leggere la lettera clicca qui.


AMERICA’S CUP, GGYC ASKS SNG TO RETRACT BUTTERWORTH’S COMMENT
America’s Cup – Valencia –

To read the letter click here.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *