Statistiche siti
Cesare Bressan, team manager di Airisessential, quarto classificato tra i GP42 in occasone della tappa d'apertura dell'Audi MedCup, sostiene che “ci siamo divertiti”. Un...
[singlepic=5933,250,170,,center] [singlepic=5932,250,170,,center] [singlepic=5849,250,170,,center]

Foto courtesy Max Ranchi.

Audi MedCup – Cascais – Cesare Bressan, team manager di Airisessential, quarto classificato tra i GP42 in occasone della tappa d’apertura dell’Audi MedCup, sostiene che “ci siamo divertiti”. Un pensiero decubertiano? “Assolutamente no – risponde lui -Ogni volta che saliamo in barca lo facciamo per vincere”.

D’altronde anche oggi Airisessential non è riuscita ad andare oltre il quarto posto: “Non sono i risultati attuali a spaventarci – prosegue il team manager e per l’occasione mainsail trimmer – abbiamo un percorso ed obiettivi che ci consentono di guardare lontano con grande fiducia. Oggi è stata una fantastica giornata di mare e le condizioni di vento difficili. Magari la classifica non è delle migliori ma noi che siamo in barca percepiamo che stiamo migliorando un giorno dopo l’altro”.

Gli scatti di Max Ranchi fotografano una giornata altalenante, sicuramente non banale.

Bressan conclude scherzando, a testimonianza della fiducia e del buon clima che regna su Airisessential: “La TV sta ricoprendo un ruolo sempre più importante per la Medcup… Bene… Airisessential ha senz’altro dato un enorme contributo allo spettacolo!”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *