[singlepic=54,250,170,,left][singlepic=55,250,170,,]
Audi MedCup 2008 – Cagliari – In collegamento con il campo di regata di Cagliari dove oggi è in programma la regata costiera del Trofeo Audi Regione Sardegna, terza tappa dell’Audi MedCup 2008.
17.11: Taglia ora il traguardo Mutua Madrilena: seconda affermazione di giornata per la barca di Vasco Vascotto. Secondo Bribon.
16.52: Bribon potrebbe recuperare il primo posto, perso al termine della giornata di ieri, nella generale del Circuito Audi MedCup. Con i punti presi nella prima parte della regata costiera si trova a poco più di due punti da Quantum Racing. Al momento Bribon si mantiene in seconda posizione con un buon margine sul terzo, Caixa Galicia, mentre gli americani sono quinti a un minuto da Artemis. Se la regata dovesse finire così, Bribon guadagnerebbe tre punti su Quantum Racing e tornerebbe leader della generale.
16.30: Allunga Mutua Madrilena: in poppa, con queste condizioni di vento, la barca di Vasco Vascotto è davvero incontenibile. Bribon perde terreno.
15.54: Al cancello, valido come traguardo della prima prova odierna, Mutua Madrilena fa bottino pieno, anticipando di ventidue secondi Bribon, ottimo secondo, e di oltre un minuto e mezzo Caixa Galicia. In quarta posizione, Artemis, nella cui scia hanno chiuso Quantum e Mean Machine, ora appaiati in vetta alla classifica generale del Trofeo Audi Regione Sardegna.
15.32: Davanti alla spiaggia del Poetto il gruppo di testa si è ricompattato. Il leggero aumento del vento ha favorito il rtitorno di Quantum, Mean Machine e Artemis, all’apparenza un pò più veloci del leader Mutua Madrilena e del suo avversario diretto del momento, Bribon.
14.32: Alla boa di poppa nulla è cambiato e le emozioni sono state davvero limitate. Al comando c’è sempre Mutua Madrilena.
14.07: Prima boa con Mutua Madrilena al comando. Seguono Bribon, Caixa Galicia, Quantum, Artemis e Mean Machine. Undicesimo Audi TP52 Powered by Q8.
13.51: La flotta naviga molto aperta: sulla destra comanda i giochi Platoon mentre, sulla sinistra, il battistrada è Mutua Madrilena che sembrerebbe poter virare in testa la prima boa al vento.
13.31: Dopo aver atteso lo stabilizzarsi dello Scirocco, il Comitato di Regata ha dato inizio alla lunga del Trofeo Audi Regione Sardegna. Prima di lanciarsi verso Seno di Quartu, la flotta è attesa da una bolina e una poppa. Ad uscire bene dalla linea sono stati Mutua Madrilena, Audi TP52 Powered by Q8, Quantum e Mean Machine.
Per consultare la classifica del Trofeo Audi Regione Sardegna clicca qui.
-
Marina Militare Nastro Rosa Tour, Marco Augelli: “Un’occasione...
-
Corinthian World Cup, White Hawk di Gianfranco Noè è il vincitore della pri...
-
52 Super Series, Provezza sbanca Scarlino
-
2023 Star North American Championship, George Szabo and Guy Avellon are the...
-
151 Miglia-Trofeo Cetilar, ecco tutti i vincitori
-
J/70 Corinthian World Cup, vice White Hawk di Gianfranco Noè
-
La Cinquecento, ecco i vincitori dell’edizione 2023
-
J/70 Corinthian World Cup, in settantacinque a Riva del Garda per il primo...
-
Tutto pronto a Riva del Garda per la Corinthian World Cup, primo evento del...
-
Corinthian World Cup, nel Day 2 cambiano gli equilibri: White Hawk è il nuo...
-
Solaris Cup 2023, accadde Porto Rotondo
-
Melges World League, Wilma e Nika conquistano la seconda tappa
-
Vela&Golf, vince il team dello Yacht Club Costa Smeralda
-
Campionato Italiano J/24, vince la Marina Militare
Vela20137 | In evidenza5437 | |
Monotipia4009 | Oceano2644 | |
Altura2360 | Derive1941 | |
Breaking news1921 | English1578 | |
America's Cup1512 | Classi Olimpiche1317 |
No comments so far.
Be first to leave comment below.