Statistiche siti
In Real Time la cronaca della regata lunga del Trofeo Audi Regione Sardegna, terza tappa dell'Audi MedCup 2008.

[singlepic=54,250,170,,left][singlepic=55,250,170,,]
Audi MedCup 2008
– Cagliari – In collegamento con il campo di regata di Cagliari dove oggi è in programma la regata costiera del Trofeo Audi Regione Sardegna, terza tappa dell’Audi MedCup 2008.
Real Time - Diretta conclusa
17.11: Taglia ora il traguardo Mutua Madrilena: seconda affermazione di giornata per la barca di Vasco Vascotto. Secondo Bribon.
16.52: Bribon potrebbe recuperare il primo posto, perso al termine della giornata di ieri, nella generale del Circuito Audi MedCup. Con i punti presi nella prima parte della regata costiera si trova a poco più di due punti da Quantum Racing. Al momento Bribon si mantiene in seconda posizione con un buon margine sul terzo, Caixa Galicia, mentre gli americani sono quinti a un minuto da Artemis. Se la regata dovesse finire così, Bribon guadagnerebbe tre punti su Quantum Racing e tornerebbe leader della generale.
16.30: Allunga Mutua Madrilena: in poppa, con queste condizioni di vento, la barca di Vasco Vascotto è davvero incontenibile. Bribon perde terreno.
15.54: Al cancello, valido come traguardo della prima prova odierna, Mutua Madrilena fa bottino pieno, anticipando di ventidue secondi Bribon, ottimo secondo, e di oltre un minuto e mezzo Caixa Galicia. In quarta posizione, Artemis, nella cui scia hanno chiuso Quantum e Mean Machine, ora appaiati in vetta alla classifica generale del Trofeo Audi Regione Sardegna.
15.32: Davanti alla spiaggia del Poetto il gruppo di testa si è ricompattato. Il leggero aumento del vento ha favorito il rtitorno di Quantum, Mean Machine e Artemis, all’apparenza un pò più veloci del leader Mutua Madrilena e del suo avversario diretto del momento, Bribon.
14.32: Alla boa di poppa nulla è cambiato e le emozioni sono state davvero limitate. Al comando c’è sempre Mutua Madrilena.
14.07
: Prima boa con Mutua Madrilena al comando. Seguono Bribon, Caixa Galicia, Quantum, Artemis e Mean Machine. Undicesimo Audi TP52 Powered by Q8.
13.51: La flotta naviga molto aperta: sulla destra comanda i giochi Platoon mentre, sulla sinistra, il battistrada è Mutua Madrilena che sembrerebbe poter virare in testa la prima boa al vento.
13.31: Dopo aver atteso lo stabilizzarsi dello Scirocco, il Comitato di Regata ha dato inizio alla lunga del Trofeo Audi Regione Sardegna. Prima di lanciarsi verso Seno di Quartu, la flotta è attesa da una bolina e una poppa. Ad uscire bene dalla linea sono stati Mutua Madrilena, Audi TP52 Powered by Q8, QuantumMean Machine.

Per consultare la classifica del Trofeo Audi Regione Sardegna clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *