Statistiche siti
L’intensa stagione del Club Nautico presieduto da Guido Spadolini e della Marina di Scarlino propone, per i prossimi due fine settimana, due degli eventi...

[singlepic=2409,300,204,,left]Audi Sailing Series – Scarlino – L’intensa stagione del Club Nautico presieduto da Guido Spadolini e della Marina di Scarlino propone, per i prossimi due fine settimana, due degli eventi più attesi del 2009, si tratta delle Audi Sailing Series, che porteranno nelle acque della Maremma, in due successivi week end, prima gli Audi Melges 20 e poi i Melges 32.

Sono proprio i Melges 20 a presentarsi per primi con due intensi giorni di regata, previsti per sabato 30 e domenica 31 maggio.

Sono 17 gli equipaggi attesi dal Club Nautico Scarlino, che regateranno agli ordini del Comitato di Regata presieduto dal Direttore Generale del CNS Carlo Giuliano Tosi. Le operazioni di alaggio e varo saranno al solito gestite rapidamente dalle strutture moderne della Marina e dello Yacht Service di Scarlino. Per le 15 di venerdì è prevista una regata di prova. Tra sabato e domenica saranno disputate 6 prove. La Marina di Scarlino ospiterà anche gli stand delle Audi Sailing Series, punto di ritrovo dei velisti partecipanti. Dopo la prima tappa di Lerici, in testa al circuito c’è il Value Team di Benedetto Giallongo, con 5 punti, davanti a Be Lin Sailing.com di Luca Lalli e a Leviatano di Giuseppe Cavalli.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *