Statistiche siti
Anche il meteo vuole festeggiare la trentesima edizione dell’Invernale di Marina di Ravenna e, per la prima giornata di regate, regala una giornata così...

Marina di Ravenna – Anche il meteo vuole festeggiare la trentesima edizione dell’Invernale di Marina di Ravenna e, per la prima giornata di regate, regala una giornata così perfetta da mettere il Comitato in condizioni di effettuare anche la seconda regata come il regolamento prevede.

Sul fronte partecipanti è stata girata la boa delle centotrenta iscrizioni fin da domenica scorsa e tutto fa presagire che la soglia, anche quest’anno, non sarà inferiore alle centoquarantacinque barche iscritte.

Intanto domenica 13 novembre gli oltre ottocento velisti hanno potuto mettersi alla prova con un vento moderato, costante da 280 gradi sotto uno splendido sole. Prima prova partita puntuale alle 10.30 lungo un percorso a bastone da ripetersi due volte lungo circa 1,8 miglia e alle 13.10 circa sono iniziate le procedure di partenza per la seconda prova. Poi tutti a terra per il tradizionale ristoro organizzato dal Ravenna Yacht Club che questa domenica prevedeva cappelletti al sugo.

Quest’anno la presenza dei Farr 40 ha raggiunto quota cinque e dunque Brave Heart, Shear Terror, Rats on Fire, Irina ed Enfant Terrible faranno classifica a sé.

Prossima tappa domenica 27 novembre sempre dalle ore 10.30.

Per consultare le classifiche clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *