Statistiche siti
Doveva svolgersi oggi la prima regata del 23mo Campionato Invernale 2011-2012 – Trofeo Paolo Venanzangeli, organizzato dal Circolo Nautico Riva di Traiano.

Riva di Traiano – Doveva svolgersi oggi la prima regata del 23mo Campionato Invernale 2011-2012 – Trofeo Paolo Venanzangeli, organizzato dal Circolo Nautico Riva di Traiano. Le barche, suddivisa in tre categorie (regata, crociera e gran crociera), aspettavano solo di potersi confrontare in acqua.

Sin dalla vigilia le previsioni meteo non erano buone e purtroppo si sono verificate. Tuttavia non sono state le onde alte e i piovaschi le cause dell’annullamento della regata. Fabio Barrasso, presidente del Comitato di Regata, a bordo della barca Comitato, ha sperato fino all’ultimo che dopo un violento piovasco il vento si potesse stabilizzare per poter dare inizio alle procedure di regata. Purtroppo, però, passato il primo groppo ne è arrivato un secondo, lasciando poche speranze che la direzione del vento potesse diventare stabile.

Le barche partecipanti, che erano state saggiamente tenute vicino all’imboccatura del porto, sono dovute così tornare agli ormeggi, dandosi appuntamento per la prossima regata in programma il 20 novembre 2011, durante la quale si spera di assistere a dei bei duelli, vista la preparazione tecnica e il livello agonistico delle imbarcazioni iscritte.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *