Statistiche siti
Il vento si è fatto attendere nello specchio acqueo di fronte il lungomare sud di Pescara, ma l’agonismo in mare non è mancato per...

Pescara – Il vento si è fatto attendere nello specchio acqueo di fronte il lungomare sud di Pescara, ma l’agonismo in mare non è mancato per la seconda manche del primo Campionato Minialtura d’Abruzzo, valido come Campionato Zonale 2012.

In un campo di regata caratterizzato da vento debole in rotazione a sinistra dal secondo quadrante si sono svolte due regate molto tecniche con risultati incerti fino all’ultima boa. Il Circolo Velico La Scuffia colleziona due “line honours” nelle prove di giornata prima con FlashCube di D’Acchioli-Bruni timonata da Luigi Masturzo e poi con Mascalzone Aprutino di Bovani-Cerceo con alla barra Marco Bovani.

Al termine delle prove di giornata la classifica finale della seconda Manche del Campionato Invernale Minialtura d’Abruzzo e Campionato Zonale 2012 vede al comando FlashCube ITA-25319, seguita da Mascalzone Aprutino ITA-25304 e Nannarella ITA-25322 armata da De Martinis-Terra, timonata da Rodolfo Fiorini.

Prossimo appuntamento in mare con i Minialtura della IX Zona il 18 Marzo alle ore 11.00 per la II giornata di regate della seconda manche.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *