Statistiche siti
Campionato Primaverile del Circeo, Twins Twice domina la seconda prova Campionato Primaverile del Circeo, Twins Twice domina la seconda prova
Si è svolta Martedì 25 Aprile la seconda prova del Campionato Primaverile del Circeo, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club con la collaborazione ... Campionato Primaverile del Circeo, Twins Twice domina la seconda prova

Circeo – Si è svolta Martedì 25 Aprile la seconda prova del Campionato Primaverile del Circeo, organizzato dal Circeo Yacht Vela Club con la collaborazione  della Cooperativa Circeo Primo e il supporto tecnico di BullCar Marine Division.

Dopo la prima prova  di 14 miglia tra il Circeo e Sabaudia era la volta della Circeo-Isola di Zannone-Circeo di 32 miglia. Uno straordinario  tratto di navigazione che ha impegnato duramente tutti i partecipanti per le condizioni meteorologiche, onda formata e vento sostenuto hanno garantito una bellissima giornata di mare in uno scenario naturalistico di eccezione all’interno del Parco Nazionale del Circeo.

Si aggiudica la seconda prova del Campionato Primaverile 2023 nel raggruppamento Irc I  Twins Twice, il Dehler 42 di Francesco Sette, con Pino Stillitano Presidente del Nautilus Yacht Club alla tattica, secondo Twins Spirit of Orietta il Grand Soleil 39 della Famiglia Gemini, con Giocchino Sferra socio fondatore del Circeo Yacht Vela Club alla tattica, terza  Urania l’Hanse 400 di Rino Serrapica. Nel raggruppamento Irc II la seconda prova va a Frinky l’Hanse 375 di Francesco Frinchillucci, seguito da Sica, il Sun Light 31 di Aurelio Trento, terzo Ariele il First 31.7 di Alessandro Rossini portacolori del Circolo Nautico Caposele di Formia autore di un ottima regata.

Nel corso del consueto Doporegata svoltosi nella Deck House del Circeo Yacht Vela Club il Presidente del Sodalizio Pontino Dott. Franco Borsò ha presentato la Regata Nazionale 100 Miglia del Medio Tirreno Trofeo Bull Car in programma dal 6 al 7 maggio, nel il percorso dal Circeo, Gaeta, Ventotene e Ponza in una straordinaria  e mitologica rotta di altri tempi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *