Statistiche siti
Dopo cinque regate nazionali appassionanti, ed oltre cinquanta partecipanti a contendersi il titolo, si è aggiudicata a Numana l'ambita Coppa Italia della classe Star,...

Numana – Dopo cinque regate nazionali appassionanti, ed oltre cinquanta partecipanti a contendersi il titolo, si è aggiudicata a Numana l’ambita Coppa Italia della classe Star, la regina delle classi olimpiche.

I gardesani Paolo Masserdotti e Max Tassini tengono testa a Lucio Boggi e Sergio Lambertenghi e si aggiudicano il trofeo 2011 seguendo nell’albo d’oro Diego Negri e Massimo Voltolini che avevano vinto la Coppa Italia nel 2010.

Cicio Canali con il fedele compagno Franz Lattuada completano il Podio della Coppa Italia andando a vincere l’ultima regata nazionale di Numana.

Tre giorni all’insegna del bel tempo hanno permesso al Circolo Nautico di Numana di portare a termine le cinque prove previste con estrema regolarità. La cornice del Conero ha offerto delle condizioni variabili e impegnative al tempo stesso, che ha visto i regatanti lottare con ogni condizione di vento. La soddisfazione provata dai pochi equipaggi ha raggiunto il culmine durante la splendida cena in riva al mare offerta dalla organizzazione.

Con questa tappa si conclude la Coppa Italia 2011. La classe Star italiana ringrazia per questo splendido week di regate lo Yacht Club Riviera del Conero, il suo presidente, l’amico Vincenzo Graciotti e il suo staff .

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *