Statistiche siti
In occasione della cerimonia di premiazione dello Yacht Club de Monaco, Igor Simčič, fondatore del progetto Esimit Europa, è stato premiato con il trofeo...

Monaco – In occasione della cerimonia di premiazione dello Yacht Club de Monaco, Igor Simčič, fondatore del progetto Esimit Europa, è stato premiato con il trofeo Yachtsman of the Year. Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato al membro dello Yacht Club de Monaco che ha rappresentato con maggior successo lo Yacht Club nella stagione velica 2012. L’Esimit Sailing Team ha stabilito il nuovo incredibile record di percorso alla Giraglia Rolex Cup, fissato il nuovo record Wally Monaco – Porto Cervo, vinto la Maxi Yacht Rolex Cup, conquistato la line honours alla Palermo – Monte Carlo e alla Bernetti Lombardini Cup e, infine, vinto per il terzo anno consecutivo la famosa regata di Trieste, La Barcolana. Prima di conquistare la line honours alla Rolex Middle Sea Race, Esimit Europa 2, sponsorizzata da Gazprom, ha, inoltre, stabilito il primo tempo di riferimento per il Medot Sailing Trophy lungo la traversata Trieste – La Valletta.

Igor Simčič ha ricevuto il prestigioso trofeo Yachtsman of the Year direttamente dal presidente dello Yacht Club de Monaco, il Principe Alberto II di Monaco.

Nel corso della serata, Simčič si è detto profondamente onorato del fatto che Esimit Europa 2 gareggi per lo Yacht Club de Monaco ed ha infine ringraziato il suo presidente per il sostegno e l’ ospitalità. In aggiunta, Igor Simčič ed il Principe Alberto II di Monaco hanno discusso sulle possibilità di rafforzare ancora di più l’eccellente collaborazione tra il progetto Esimit Europa e lo Yacht Club de Monaco.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *