Statistiche siti
Le "signore del mare" tornano nel Golfo di Napoli. L'appuntamento con Vele d'Epoca - Panerai Classic Yachts Challenge 2014 è dal 2 al 6...

Napoli – Le “signore del mare” tornano nel Golfo di Napoli. L’appuntamento con Vele d’Epoca – Panerai Classic Yachts Challenge 2014 è dal 2 al 6 luglio al Reale Yacht Club Canottieri Savoia, il circolo partenopeo presieduto da Carlo Campobasso che da undici anni organizza la manifestazione insieme a Marina Militare e Associazione Italiana Vele d’Epoca. Al raduno velico partecipano veri e propri “gioielli” interamente in legno, con varo anteriore al 1952 (Yacht d’epoca) e al 1976 (classici).

Per l’occasione, il Savoia metterà in palio anche la Coppa d’oro Eduardo Pepe, destinata alla classe olimpica Dragoni. Saranno dunque quattro giorni tra sport e mondanità: in programma regate e cene, spettacoli e visite alle bellezze cittadine per tutti gli equipaggi.

L’evento, che è sponsorizzato da Eccellenze Campane, Studio Legale La Scala, Ottica Sacco, Maison Cilento e Cbl Grafiche, sarà presentato mercoledi 18 giugno alle ore 12 nei saloni del Savoia.

Lo stesso circolo, una settimana prima delle Vele d’Epoca ospiterà il Campionato nazionale del circuito Este 24 (27-29 giugno).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *