Statistiche siti
Dell'incidente avevamo appreso già dopo poche ore. Eravamo a Dubai, durante l'ultimo Louis Vuitton Trophy, e a darcene notizia era stato un disperato Roberto...

Vela e incidenti – Milano – Dell’incidente avevamo appreso già dopo poche ore. Eravamo a Dubai, durante l’ultimo Louis Vuitton Trophy, e a darcene notizia era stato Roberto Polenta, cameraman di Yact&Sail che di Luca Fava era grande amico. Da allora, nonostante la gravità della situazione, avevamo atteso e sperato in una buona notizia, in un miglioramento che purtroppo non c’è stato.

Luca Fava, giornalista televisivo trentaquattrenne di Yacht&Sail, da tutti apprezzato per le capacità e la professionalità sempre dimostrate, è scomparso martedì mattina per le conseguenze di un incidente automobilistico avvenuto un paio di settimane fa nei pressi dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, dove si era recato con la fidanzata per trovare un amico.

I genitori, cui vanno le sentite condoglianze di tutta la redazione di Zerogradinord.it, hanno organizzato una funzione a Milano per permettere ad amici e colleghi di unirsi a loro per un ultimo saluto a Luca.

La funzione si svolgerà domenica 12 dicembre alle ore 18.00, presso la Chiesa Sant’Andrea, in Via Crema angolo Via Piacenza.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *