Statistiche siti
Con due combattute prove, disputate sabato e domenica scorsi, è terminato anche Inverno in Regata, la terza tappa del West Liguria...

Sanremo – Con due combattute prove, disputate sabato e domenica scorsi, è terminato anche Inverno in Regata, la terza tappa del West Liguria, il Campionato d’Inverno di vela, organizzato dallo Yacht Club Sanremo e giunto alla sua trentunesima edizione.

Sabato un proficuo vento di ponente, dell’intensità di dieci nodi, ha permesso la disputa di una gara molto tecnica, disegnata su un percorso a bastone.

Domenica, vento di tramontana, molto rafficato, che raggiungeva sotto raffica i 25 nodi, con un percorso costiero, spettacolare per coloro che hanno potuto ammirare le barche da terra, soprattutto nella zona levante della città.

La premiazione dell’Inverno in regata avrà luogo sabato 14 febbraio, al termine della regata, presso lo Yacht Club Sanremo con l’esposizione delle classifiche definitive ( ora non pubblicate in quanto provvisorie).

Al completamento del 31° West Liguria manca ormai solamente l’ultimo appuntamento, quello del Festival della Vela previsto in un solo fine settimana, il 14 e 15 febbraio prossimi, che già si preannuncia assai agguerrito, con tante imbarcazioni aspiranti sia alla vittoria di tappa sia al trionfo nella classifica complessiva del Campionato Invernale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *