Statistiche siti
Come di consueto il terzo week end di settembre vedrà scendere in acqua delle imbarcazioni con un inconsueto equipaggio: rigorosamente a due e formato...

Marina di Ravenna – Come di consueto il terzo week end di settembre vedrà scendere in acqua delle imbarcazioni con un inconsueto equipaggio: rigorosamente a due e formato da una lei ed un lui. Le coppie si sfideranno nelle acque antistanti Marina di Ravenna, sul lato sud, a partire dalle 13.00 di domenica 22 settembre.

La Lei&Lui è una regata sempre molto amata dai soci del circolo e frequentata non solo da equipaggi consolidati che si sfidano di anno in anno, ma aperta a chiunque voglia cimentarsi in una gara sportiva avendo accanto il proprio compagno di vita. La Lei&Lui è solita chiudere la stagione estiva e offre l’ultima opportunità di vivere il mare “caldo” in attesa delle numerose regate dell’invernale che, come di consueto, anche quest’anno inizierà a metà novembre.

Le iscrizioni si raccolgono presso la segreteria del circolo da sabato 21 settembre e si concluderanno alle ore 11.00 di domenica 22. Il briefing con le condizioni meteo, i dettagli sul percorso sarà alle 11.30 nella sempre nella sede del Ravenna Yacht Club. Il tempo limite per la regata è fissato in tre ore a partire dal via dato dalla barca comitato, mentre classifica e premiazione si svolgeranno al rientro delle imbarcazioni al termine della regata. Ci si aspetta sempre un numero di barche importante, anche se le condizioni meteo spesso ne hanno influenzato il numero.

Record da battere: quarantanove scafi in acqua.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *