Statistiche siti
L'appuntamento è di quelli da non mancare e come tale è già da tempo segnato nell'agenda di moltissimi velisti amanti della neve e di...

[singlepic id=2326 w=300 h=204 float=left]Ski Yachting 2010 – Cortina – L’appuntamento è di quelli da non mancare e come tale è già da tempo segnato nell’agenda di moltissimi velisti amanti della neve e di tutto ciò che ha il sapore della competizione anche lontano dal vento.

Dal 28 al 31 gennaio torna, con una formula ulteriormente rinnovata, l’edizione 2010 dello Ski Yachting, la sfida combinata sci-vela che porterà nella conca ampezzana alcuni tra i migliori campioni della vela italiana e amici di diversi Yacht Club stranieri. Royal Thames, Royal London Yacht Club, Yacht Club de Monaco, Yacht Club de Courchevel, Hall Harmony Antigua Yacht Club, porteranno a Cortina i propri guidoni sociali per unirsi allo Yacht Club Porto Rotondo, Yacht Club Costa Smeralda, Yacht Club Sanremo, Fraglia Vela Malcesine, Fraglia Vela Torbole, Yacht Club Punta Ala Compagnia della Vela Venezia ed al Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle per un confronto che si preannuncia serrato ed appassionante giocato tutto sul filo dei centesimi.

Lo Ski Yachting 2010 avrà anche quest’anno un media partner di eccezione che risponde al nome di Yacht & Sail. Il canale satellitare e il magazine Y&S dedicati alla nautica, sport, informazione e life style legati al mondo del mare garantiranno un’ampia copertura di tutto l’evento che quest’anno si struttura su 3 giornate per un programma che riserverà diverse sorprese in pista e nel dopo gara a tutti i partecipanti.

La gara di sci di regolarità’ verrà organizzata dal centenario Sci Club Cortina d’Ampezzo con l’ausilio della locale Associazione Cronometristi Cortina e svolta sulla pista dei Tondi del Monte Faloria. La combinata di sci-vela sarà in collaborazione con la Classe Internazionale Melges 24 e i loro armatori e team.

Lo Ski Yachting 2010 porterà la firma prestigiosa di alcuni importanti partner che hanno voluto anch’essi essere presenti a Cortina contribuendo in maniera determinate a fare di questa edizione certamente la più spettacolare delle sfide Ski Yachting organizzate dallo Yacht Club Cortina d’Ampezzo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *