Statistiche siti
Azzurra comunica che questo pomeriggio si è conclusa la sessione di allenamento del team a Valencia in previsione del Louis Vuitton Trophy ad Auckland...
[singlepic=5165,250,170,,center] [singlepic=5164,250,170,,center] [singlepic=5163,250,170,,center]

Foto courtesy Gianni Armiraglio.

Louis Vuitton Trophy – Valencia – Azzurra comunica che questo pomeriggio si è conclusa la sessione di allenamento del team a Valencia in previsione del Louis Vuitton Trophy ad Auckland dal 9 al 21 marzo prossimi dove Azzurra si presenterà come la squadra da battere dopo il successo dell’ultimo appuntamento di Nizza.

Per questo allenamento è stata utilizzata la barca svedese di Victory Challenge, noleggiata appositamente.

Francesco Bruni, skipper di Azzurra, ha così commentato l’allenamento: “E’ stata una settimana molto impegnativa, soprattutto dal punto di vista meteorologico. I ragazzi hanno fatto un lavoro eccellente, e sicuramente il gruppo viene fuori da questo allenamento ancora più affiatato di prima. Avremmo voluto avere venti un po’ più sostenuti, ma è stata comunque un’ottima occasione per riprovare tantissime manovre. Abbiamo anche avuto la possibilità di fare qualche regata di allenamento contro Mascalzone Latino ed All4One, e adesso guardiamo con fiducia ai prossimi appuntamenti di Auckland, Omega Cup e Louis Vuitton Trophy”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *