Statistiche siti
Risolti i problemi tecnici che hanno ostacolato la messa in onda del commento in italiano delle regate valide per il Louis Vuitton Trophy di...

Louis Vuitton Trophy – Auckland – Risolti i problemi tecnici che hanno ostacolato la messa in onda del commento in italiano delle regate valide per il Louis Vuitton Trophy di Auckland disputate sino ad oggi, lo staff media dell’evento è finalmente pronto per andare online.

A partire dalla tarda serata di oggi (l’inizio delle regate è fissato per le 22.00 ore italiana ma potrebbe slittare in caso di vento leggero), Mauro Melandri (direttore di Zerogradinord.it, ndr) e Antonio Vettese intratteranno gli ascoltatori tramite la web radio del Louis Vuitton Trophy. Nel corso della trasmissione i commentatori saranno raggiunti in studio da alcuni dei protagonisti dell’evento.

Per poter seguire la regata con il commento in lingua italiana sarà sufficiente togliere il volume dal player video e schiacciare il tasto play del player audio che trovate in testa alla colonna di destra.

La diretta sarà ovviamente disponibile anche sul sito ufficiale del Louis Vuitton Trophy.

Per eventuali commenti o suggerimenti, potete scrivere a radiotrophy@yahoo.com.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *