Statistiche siti
Rispettando i programmi della vigilia, hanno avuto inizio a Nizza le regate valide per la prima tappa del Louis Vuitton Trophy.

Louis Vuitton Trophy – Nizza – Rispettando i programmi della vigilia, hanno avuto inizio a Nizza le regate valide per la prima tappa del Louis Vuitton Trophy. A favorire la puntualità del Comitato di Regata è stato un vento fresco da nordovest che nel corso del pomeriggio dovrebbe aumentare sensibilmente.

Nel corso della giornata odierna si svolgeranno quattro match. Il programma è stato ridefinito dopo il sinistro occorso ieri a All4One che, mentre navigava a bordo di ITA-99, uno dei due scafi di Mascalzone Latino, ha speronato la Barca Comitato, provocando un serio danno alla fiancata della barca. Immediatamente portata in cantiere, dove è sotto le cure dello shore team, l’ACC del team italiano dovrebbe tornare in acqua al più presto lunedì.

I match odierni vedranno anteposti:
Team Origin batte Synergy Russian Sailing Team
Emirates Team New Zealand batte Team French Spirit
Azzurra vs BMW Oracle Racing (match annullato causa fine tempo massimo con gli italiani avanti di 1310 metri a un paio di lunghezze dall’arrivo)
Artemis vs All4One

I match tre e quattro sono stati rinviati per mancaza di vento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *