Statistiche siti
Saranno i grattacieli di Dubai a fare da sfondo alle regate valide per l’ultimo evento firmato Louis Vuitton. Non sarà questa l’unica differenza rispetto...

Louis Vuitton Trophy – Dubai – Saranno i grattacieli di Dubai a fare da sfondo alle regate valide per l’ultimo evento firmato Louis Vuitton. Non sarà questa l’unica differenza rispetto ai precedenti appuntamenti.

I match, da disputare su percorsi a bastone sulla distanza di due giri, cominceranno da una linea posta al centro del campo di regata che servirà anche come cancello obbligatorio durante le risalite e le impoppate.

Con un primo lato di bolina più corto della metà rispetto al passato, le barche arriveranno senza dubbio molto vicine alla boa al vento. Un particolare che renderà le discese sotto gennaker estremamente avvincenti, anche perché il passaggio attraverso il cancello obbligherà gli equipaggi a riavvicinarsi, con tutta l’adrenalina che il quasi contatto sa regalare.

Prima di tuffarsi nell’azione, però, devono trascorrere ancora un paio di giorni. Domani alle 18, intanto, spazio alla conferenza stampa di presentazione, primo atto ufficiale dell’evento.


Video copyright Zerogradinord.it/Louis Vuitton Trophy.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *