Statistiche siti
Brillante prestazione per il JPMatch Sailing Team che ha ottenuto il terzo posto a Izola in Slovenia in occasione del Clean Port Match Race.

[singlepic id=5133 w=300 h=204 float=left]Match race – Izola – Brillante prestazione per il JPMatch Sailing Team che ha ottenuto il terzo posto a Izola in Slovenia in occasione del Clean Port Match Race. La manifestazione, un evento di Grado 2, e la più importante in programma nel calendario sloveno dell’uno contro uno e ogni anno raduna gli specialisti del match race per una quattro giorni di sfide ad altissimo livello.

L’equipaggio del Circolo Velico Ravennate composto da Jacopo Pasini (skipper), Cesare Trioschi (prodiere), Manuele Pasotti (tailer) e Lorenzo De Felice (albero) si è piazzato al terzo posto alle spalle del team russo di Eugeniy Neugodnikov e del vincitore Ian Ainslie (ex Shosholoza in Coppa America) dopo un round-robin spettacolare, caratterizzato da condizioni meteo molto variabili.

Il prossimo impegno per il JPMatch Sailing Team sarà a fine febbraio nelle acque di Brindisi per il Winter Match Race, regata che completerà la preparazione in vista della BMW Match Race World Final di marzo ad Auckland, dove il team parteciperà con il nome di Team BMW Turbosport Italy.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *