Statistiche siti
Ancora soddisfazioni nella quarta tappa del World Match Racing Tour per l'equipaggio azzurro di Francesco Bruni.

Portimao – Ancora soddisfazioni nella quarta tappa del World Match Racing Tour per l’equipaggio azzurro di Francesco Bruni.

Dopo un avvio in sordina, che comunque aveva garantito il passaggio ai quarti di finale con un sesto posto nel Round Robin, gli uomini dello skipper palermitano si sono presentati motivatissimi agli scontri diretti del turno successivo. Jasper Radich, terzo nel Round Robin, ha scelto Francesco Bruni come avversario per il suo quarto di finale. Gli italiani, dopo aver perso la prima regata, non si sono più fatti sfuggire neanche un punto, concludendo sul tre a uno. La buona notizia è che il danese Radich era la bestia nera dell’equipaggio italiano, viste le tre sconfitte subìte negli ultimi tre scontri diretti nei quarti di finale.

Le regate odierne, disputate con vento sostenuto da sud-est ed onda formata, si sono concluse in serata con la definizione dei quattro semifinalisti che sono Ian Williams, Johnie Berntsson, Mathieu Richard e Francesco Bruni. Gli accoppiamenti saranno decisi durante il meeting di domani mattina.

Questo risultato nei primi quattro garantisce al Bruni Racing Team di rimanere al comando del World Match Racing Tour.

Francesco Bruni dichiara: “Sono veramente felice di questo risultato e del lavoro fatto dai ragazzi del team, in particolar modo del ritorno con noi del nostro randista-tattico Massimo Bortoletto, che sta dimostrando grande attaccamento al gruppo e sta facendo delle chiamate veramente eccezionali. Sono proprio felice che sia tornato tra noi piu forte che mai“.

Semifinali e finali potranno essere seguite in diretta su Zerogradinord.it.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *