Statistiche siti
Finale al cardiopalma nel Gran Premio d'Italia Mini 6.50 organizzato dallo Yacht Club Italiano. Dopo aver guidato la regata sin dalle prime miglia, Speedy...

Gran Premio d’Italia Mini 6.50 – Genova – Finale al cardiopalma nel Gran Premio d’Italia Mini 6.50 organizzato dallo Yacht Club Italiano. Dopo aver guidato la regata sin dalle prime miglia, Speedy Maltese di Andrea Caracci è stato superato dai francesi di Raging Bull proprio in dirittura d’arrivo.

Condotto da Bertrand Delesne e Francois Salabert, FRA-754 ha tagliato la linea alle 08.33 di questa mattina nella più totale bonaccia. E’ stato proprio il crollo del vento a favorire il ritorno della coppia transalpina. Una vera e propria beffa per Speedy Maltese, se si tiene conto che nel corso della regata, partita sabato scorso da Genova, le condizioni meteo sono state molto impegnative.

Sul traguardo sono ora attesi gli altri concorrenti. A lottare per le piazze d’onore, oltre al già citato Speedy Maltese, sono Mare.DE e Stratus.

Attardati gli scafi di serie. In base a cio’ che possiamo intuire, la lotta per il podio potrebbe essere una pratica da sbrigare tra Dagada’ (Gesi/Ravazzolo), Minuskopic (Pendibene/Barnet), Penelope (Beyer/Platone) e Jrata Casino Lugano (Rossi/Mastrangelo).

Per visitare il sito della manifestazione clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *