Statistiche siti
C’è voglia di riscatto tra le fila di Turnover, il Melges 20 armato dall’Amante Sailing Team. Dopo la sfortunata tappa di Trieste, adesso tocca...

Malcesine – C’è voglia di riscatto tra le fila di Turnover, il Melges 20 armato dall’Amante Sailing Team. Dopo la sfortunata tappa di Trieste, adesso tocca far vedere i numeri nelle acque del Garda dove da venerdì andrà in scena la quarta puntata delle Audi Melges 20 Sailing Series.

A dispetto del nome, Turnover ITA-126 schiererà la stessa formazione capitanata dal timoniere Marco “HH” Perazzo, con l’atleta delle Fiamme Gialle Pietro Sibello alla tattica e l’armatore Renato Vallivero alle scotte.

Sarà un gradito ritorno a Malcesine visto che le acque venete del Garda, nella passata stagione, hanno visto Turnover salire sul podio del Campionato Mondiale della classe. Un podio che nel 2011 è arrivato anche a Scarlino. Turnover, dunque, riparte da Malcesine, con grinta ed entusiasmo, consapevole del livello degli avversari ma anche delle proprie capacità già dimostrate.

Il team dell’Amante, supportato da Sardo & Associati Brokers di Assicurazioni, scenderà in acqua venerdì con la regata di prova per mettere a punto vele e strategie, per ritrovare l’affiatamento e oliare la macchina. Sabato alle 11.30 lo start.

Quello di Malcesine è l’ultimo appuntamento prima del Campionato Europeo che si correrà a Venezia alla fine di settembre. Per i più fortunati poi ci sarà il Mondiale a dicembre a Miami.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *