Statistiche siti
Tutto pronto a Malcesine per la finalissima delle Audi Melges 32 Sailing Series. I ventisei team in corsa sono già da un paio di...

Malcesine – Tutto pronto a Malcesine per la finalissima delle Audi Melges 32 Sailing Series.

I ventisei team in corsa sono già da un paio di giorni alla Fraglia Vela Malcesine per gli ultimi allenamenti in vista di questo lungo week end che alla fine decreterà il vincitore della stagione.

Dopo le tappe di Napoli, Scarlino e Porto Cervo, e dopo diciannove prove, la testa della classifica vede come leader Samba Pa Ti di John Kilroy-Morgan Reeser a 68 punti, seguito da Brontolo di Filippo Pacinotti e Daniele Cassinari con 86, Audi Fratelli Giacomel di Alessio Marinelli-Riccardo Simoneschi con 94, Fantastica di Lanfranco Cirillo e Michele Paoletti a quota 98 e Torpyone di Edoardo Lupi e del tattico sloveno Branco Brcin con 108.

Lo spettacolo come sempre per questo circuito è garantito dalla presenza di una lunga lista di nomi noti protagonisti dei principali campionati di vela internazionali come i fratelli Marco e Lorenzo Bodini (Atlantica), Daniele e Giovanni Cassinari (Brontolo), Michele Paoletti (Fantastica), Matteo Ivaldi e Sandro Montefusco (Rush Diletta), Paolo Cian e Stefano Rizzi (Sei Tu).

Anche la flotta straniera, in rappresentanza di otto nazioni, è consistente e presenta molte medaglie olimpiche e mondiali come: Nathan Wilmot e Morgan Reeser (Samba Pa Ti); Hugh Style e Joe Woods (Red), Jean Francois Cruette e Christian Pontieu (Teasing Machine), John Porter e Johnatan Mckee (Full Throttle) e Jesper Radich (Opus One).

Domani alle 15.00 il warm up.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *