Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, Fremito d’Arja non si ferma più Audi tron Sailing Series, Fremito d’Arja non si ferma più
Con un margine di tre punti, Fremito d’Arja (oggi 22) conquista il terzo successo su quattro eventi fin qui disputati nell’ambito delle Audi tron... Audi tron Sailing Series, Fremito d’Arja non si ferma più

1Porto Ercole – Con un margine di tre punti, Fremito d’Arja conquista il terzo successo su quattro eventi fin qui disputati nell’ambito delle Audi tron Sailing Series riservate all’Audi Melges 20 e, con esso, il titolo di King of the Rocks.

L’equipaggio di Dario Levi, già First of the Kings (Loano) e King of the Lake (Riva del Garda), ha gestito al meglio il vantaggio costruito nel corso delle prime giornate, resistendo all’attacco di Customly di Agusta-Zandonà, finito secondo al termine di una grande rimonta, e di Mezzaluna, abile nello sfruttare l’occasione per muovere verso il podio, apparso alla portata del team di Franchini-Montefusco per tutto il corso della manifestazione.

Siamo molto soddisfatti: a sei settimane dall’Europeo di Trapani abbiamo avuto ottime conferme circa le nostre performance – spiega Niccolò Bianchi, tattico di Fremito d’ArjaSull’acqua siamo sempre molto veloci: abbiamo trovato un tuning che ben si adatta a tutta le condizioni, Dario Levi è un timoniere molto veloce, dotato di grade sensibilità e l’essere sempre gli stessi aiuta non poco nel gestire anche le manovre più complicate”.

A completare la top five di Porto Ercole, dove a organizzare la manifestazione che ha chiamato a raccolta una quarantina di equipaggi dalle variegate tinte internazionali sono stati B.Plan Sport&Events, Melges Europe e il Circolo Nautico e della Vela Argentario, sono stati i già campioni europei di Out of Reach, con Miani-Benussi-Michetti intenti a testare le sinergie in vista del Mondiale di San Francisco, e i russi di Pirogovo Sailing, guidati da Alexander Ezhkov, che solo ieri sera erano attestati in seconda posizione.

Mandato in archivio l’Act 4 delle Audi tron Sailing Series, gli Audi Melges 20 si sono dati appuntamento a Trapani, dove tra il 3 e il 6 settembre, oltre alla corona di King of the Salt, si assegnerà il titolo continentale.

Anche a Porto Ercole sono stati proposti gli Audi Test Drive. Nel corso del week end, in prossimità dell’Hospitality Audi, la casa automobilistica dei quattro anelli ha messo a disposizione degli appassionati, per una serie di prove su strada gratuite, alcuni modelli top di gamma come S1, A3 CB, SQ5, S5 e S3.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *