Statistiche siti
Ieri controlli di stazza per i partecipanti al Campionato Italiano 2018 del monotipo Ufo 22, per tutti il popolare Ufetto, scafo di 6 metri...

Gargnano – Ieri controlli di stazza per i partecipanti al Campionato Italiano 2018 del monotipo Ufo 22, per tutti il popolare Ufetto, scafo di 6 metri e 70 centimetri, che porta la firma del progettista gardesano Umberto Felci.

Oggi le regate saranno verso le 13 con la brezza del pomeriggio. Si parte da Davide Bianchini (Canottieri Garda), che con questa barca ha vinto l’Europeo in Germania. Altri in gara saranno il Turboden con Checco Barbi, le varie ragazze, che avranno come timoniera di punta Michelle Waink (Cv Gargnano), vice campionessa d’Europa dei 29Er, i ragazzi della Canottieri Garda Cestari-Carbonelli con il fresco Campione d’Italia Giovanile dei 29ER a Loano, Giovanni Boletti. Dal lago d’Iseo la flotta potrà contare su Jack Sparrow di Alessando Vitali, il presidente dell’Associazione Nautica Sebina di Sulzano, primo nella sua classe al giro del lago di Garda della Centomiglia. Le regate sono co -organizzate dallo Yacht Club di Cortina d’Ampezzo e dal Circolo Vela Gargnano. La base logistica è al Marina di Bogliaco e nella vecchia piazzetta. L’evento sportivo è supportato della Turboden di Brescia, Terme di Sirmione, Tecnowear abbigliamento.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *