Statistiche siti
Si è concluso con l’assegnazione del titolo tricolore a Twins ITA-1516 il campionato Nazionale Open Surprise 2011 organizzato a Bari dal 14 al 18...

Bari – Si è concluso con l’assegnazione del titolo tricolore a Twins ITA-1516 il campionato Nazionale Open Surprise 2011 organizzato a Bari dal 14 al 18 settembre 2011.

Le condizioni meteo-marine, che si sono mantenute costanti nell’arco delle tre giornate di regata sono state caratterizzate da sole, caldo e vento proveniente da 360° intorno ai 10-15 nodi, permettendo così al Comitato di Regata di far disputare tre prove al giorno.

L’equipaggio di Twins ha da subito imposto la propria leadership vincendo sin dal primo giorno tutte le prove di giornata. La serie positiva è poi proseguita anche nei giorni successivi aggiudicandosi così il campionato con due prove di anticipo (1-1-1-1-1-1-1-1-dns sono i risultati parziali).

Gli avversari sono stati di ottimo livello – ha detto il noto velista Roberto Spata, tattico di Twinse il campo di regata non era affatto scontato anzi, è stato molto tecnico“.

L’equipaggio di Twins era così composto: Cesare Vailati (timoniere), Roberto Spata (tattico), Andrea Vailati (tailer), Guido Molinari (tailer) e da Andrea Laviola (Prodiere).

Al secondo posto si è classificata Miao Miao ITA-1411 di Remo Capitanio del Circolo Velico Sarnico, mentre la medaglia di bronzo va a Cocò ITA-1440 di Antonello Natuzzi.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *