Statistiche siti
Successo firmato Giacomel Audi in Austria, in occasione del Campionato Nazionale riservato alla flotta Melges 24.

[singlepic=2350,300,204,,left]Campionato Nazionale Austriaco Melges 24 – Attersee – Successo firmato Giacomel Audi in Austria, in occasione del Campionato Nazionale riservato alla flotta Melges 24.

Il team italiano di Riccardo Simoneschi, dopo sette prove disputate con 25 concorrenti al via in rappresentanza di 5 nazioni, porta a casa il primo successo di stagione conquistato sul campo di regata lacustre dell’ Attersee.

La vittoria per l’equipaggio di Giacomel Audi giunge con una serie di prestazioni convincenti che chiudono di fatto, sin dalle prime battute del Campionato, la porta al possibile ritornon della concorrenza.

Continua così il lungo impegno agonistico degli uomini di Riccardo Simoneschi che, in questa stagione, si alterneranno in tutte le più importanti competzioni per le classi Melges 24 e TP52, imbarcazioni in cui Giacomel Audi è sempre presente.


MELGES 24, GIACOMEL AUDI WINS AUTRIAN CHAMPIONSHIP
Melges 24 Austrian National Championship – Attersee – Riccardo Simoneschi’s Giacomel Audi won the Melges 24 Austrian National Championship. The Italian team, after seven races held on Lake Attersee, beat 25 competitors representing 5 nations with with large advantage.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *