Statistiche siti
Dopo le regate americane del Trofeo Acura da domani, venerdì 26 marzo, inizierà ufficialmente la stagione italiana del team Lightbay Sailing Team nei Melges32. Secondo...

[singlepic id=2693 w=300 h=204 float=left]Audi Melges 32 Sailing Series – Lerici – Dopo le regate americane del Trofeo Acura da domani, venerdì 26 marzo, inizierà ufficialmente la stagione italiana del team Lightbay Sailing Team nei Melges32.

Secondo il motto “squadra che vince non si cambia” domani nel Golfo dei Poeti scenderanno in acqua gli stessi ragazzi che nel 2009 hanno portato a casa la vittoria di circuito proprio all’ultima regata dell’ultima giornata a Cagliari.

Come di consueto a bordo Calvi Network Gabriele Benussi, il tattico che ha trovato in questa barca un grande affiatamento tanto da essere il tattico più vincente di questa classe.
Alla randa il triestino Lorenzo Bodini, tailer Gaetano Di Granara, prua Alessandro Frizzarin, albero Sergio Blosi.

Stagione 2010 che vede Carlo Alberini impegnato come timoniere non solo sul Melges32, ma anche nel Melges20 che ha già provato questo inverno.

“Non mi stancherò mai di ripetere che sono barche veramente divertenti. Veloci, impegnative, che fanno sentire il mare ancora più vicino. Ho provato il melges20 quest’inverno e sicuramente qualche gara nel 2010 mi vedrà partecipare, perchè l’alto numero di barche, il buonissimo livello rendono le regate divertenti e spettacolari.”

Partenza sul campo di regata alle 12.25.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *