Statistiche siti
Vilagarcia è campione del mondo Platu 25. Questo è il verdetto emerso al termine dell'ultima giornata di regate valide per il Campionato Mondiale di...
[singlepic=4198,250,170,,center] [singlepic=4199,250,170,,center] [singlepic=4200,250,170,,center]

Foto courtesy JRenedo/Platu 25.

Platu 25 World Championship – Punta Ala – Vilagarcia è campione del mondo Platu 25. Questo è il verdetto emerso al termine dell’ultima giornata di regate valide per il Campionato Mondiale di Punta Ala, dove oggi si sono disputate le ultime due prove in regie di venti medio-leggeri. Una conclusione che premia l’equipaggio spagnolo, protagonista di un finale superlativo, nel corso del quale non si è mai allontanato dal podio, dimostrando una regolarità di piazzamenti davvero encomiabile.

Finale da applausi anche per i greci di Modus Vivendi che vincendo la seconda prova odierna hanno scalato la classifica facendo propria la piazza d’onore. Un risultato, quello ottenuto dai campioni uscenti, che ha interrotto l’egemonia spagnola, rivendicata dal terzo classificato Bribon, confermatosi sul podio iridato a un anno di distanza.

Va comunque sottolineato che alcune proteste ancora da discutere potrebbero potrtare qualche novità nei quartieri alti della graduatoria, anche se il successo di Vilagarcia non è assolutamente in discussione.

Migliore defli italiani è risultato il campione nazionale Nanuk di Gianrocco Catalano.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *