Statistiche siti
RC44 Championship Tour, subito quattro regate di flotta RC44 Championship Tour, subito quattro regate di flotta
Dodici nodi d'aria, mare piatto. Condizioni perfette per l'RC44. Tali da garantire la disputa delle prime quattro regate di flotta valide ai fini dell'Adris... RC44 Championship Tour, subito quattro regate di flotta


Video courtesy RC44 Championship Tour.

Rovigno – Dodici nodi d’aria, mare piatto. Condizioni perfette per l’RC44. Tali da garantire la disputa delle prime quattro regate di flotta valide ai fini dell’Adris RC44 Cup, penultima frazione del circuito internazionale riservato al monotipo disegnato dalla coppia Justin-Coutts.

E dire che i bollettini erano unanimi nell’annunciare Maestrale oltre i 25 nodi. Previsioni che forse anticipavano il lontano evolversi della situazione. Sull’Istria, infatti, il vento teso dovrebbe arrivare venerdì.

A Rovigno, dove di RC44 ce ne sono quattordici, si fa sul serio. A interpretare al meglio la parte è Oracle Racing, al comando della classifica a pari punti – sedici – con Artemis Racing, ma titolare di due successi. Terzo, staccato di un solo punto, è il sempre più concreto Islas Canarias Puerto Calero. Il leader della generale, Team Aqua, è quarto, tallonato da No Way Back.

Male Katusha, ancorato dalle parti basse della classifica.

Domani, con la brezza in aumento, sono in programma altre regate di flotta. L’evento si concluderà domenica pomeriggio.

Per consultare la classifica delle regate di flotta clicca qui.

Per consultare le classifiche dell’evento di match race clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *