Statistiche siti
Il 2010 agonistico di Audi Melges 24 Sailing Team si chiude con il segno positivo e con lo sguardo già rivolto agli impegni della...

Vela e monotipo – Milano – Il 2010 agonistico di Audi Melges 24 Sailing Team si chiude con il segno positivo e con lo sguardo già rivolto agli impegni della stagione prossima, archiviato anche l’ultimo appuntamento dell’anno con lo Swiss Open Championship.

Per Audi Sailing Team non sono mancate nel corso della stagione, iniziata in ritardo per impegni personali del suo timoniere Riccardo Simoneschi, occasioni di soddisfazione alla luce della progressiva crescita di forma e risultati esibita dall’equipaggio ad ogni apparizione.

Il quinto posto al Mondiale di Tallinn, preceduto dal secondo posto al Finnish and Estonian Championship, sono i risultati più preziosi per la conquista della terza piazza nel ranking mondiale da parte di Riccardo Simoneschi a conferma del grande lavoro svolto regata dopo regata e del livello conseguito dall’Audi Melges 24 Sailing Team.

La pausa invernale servirà al team per preparare al meglio, in ogni dettaglio, la prossima impegnativa stagione che avrà nel Campionato Mondiale texano di Corpus Christi, in programma a metà maggio, e nell’Europeo norvegese di luglio gli impegni già scritti nell’agenda di Audi Melges 24 Sailing Team. L’obiettivo è quello di poter partire da subito al massimo per giocarsi al meglio le proprie carte sul banco della difficile e competitiva classe Melges 24.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *