Statistiche siti
Ultime ore di mare per Jean Pierre Dick e Jèrémie Beyou che, impegnati a bordo di Virbac Paprec 3, sono a una manciata di...

Puerto Limon – Ultime ore di mare per Jean Pierre Dick e Jèrémie Beyou che, impegnati a bordo di Virbac Paprec 3, sono a una manciata di miglia da Puerto Limon, traguardo della Transat Jacques Vabre. Da quando sono entrati nel Mar dei Caraibi, i due skipper francesi hanno tenuto testa senza troppi problemi a Hugo Boss e si preparano a festeggiare il metritato successo.

Al comando sin dalle battute iniziali della regata, il binomio transalpino è a un centinaio di miglia dalla linea di arrivo e vanta quasi centotrenta miglia di margine sullo scafo di Alex Thompson, comunque soddisfatto dell’ottima performance sfoderata nel corso di questa regata che vissuto assieme a Guillermo Altadill.

Sempre accesa la battaglia per il terzo gradino del podio, con Banque Populaire di Armel Le Cléac’h in leggero vantaggio su Macif di Francois Gabart.

Per i Class 40, invece, il Mar dei Caraibi è ancora piuttosto lontano. Aquarelle.com, leader incontrastato da diversi giorni, ha un vantaggio di quasi centoquaranta miglia rispetto a eRDF, stabile al secondo posto. Anche le altre posizioni paiono ormai essersi assestate, con 40 Degrees terzo e Hip Eco Blue dei nostri Fantini-Stella stabili all’ottavo posto.

I Multi 50, entrati nel Caribe da sud di Guadalupe, si sono accodati alla flotta degli IMOCA 60 e sono attesi sull’arrivo tra circa settantadue ore.  A guidare la classifica è sempre Actual, in netto vantaggio rispetto a Maitre Jacques.

Per consultare il sito della regata clicca qui.

Per seguire la regata sul tracker clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *