Statistiche siti
Cielo coperto e condizioni meteo incerte a Santa Margherita Ligure per il secondo giorno di regate della Rolex MBA’s Conference & Regatta, la sfida...

Santa Margherita Ligure – Cielo coperto e condizioni meteo incerte a Santa Margherita Ligure per il secondo giorno di regate della Rolex MBA’s Conference & Regatta, la sfida riservata agli studenti master delle più importanti business school internazionali.

Nonostante il vento instabile e incostante, ilcomitato di regata dello Yacht Club Italiano è riuscito a portare a termine una prova di giornata.

La prima regata è stata annullata a causa del calare del vento ma un lieve miglioramento delle condizioni ha permesso di dare il via a una seconda prova, partita alle 12 e 44 al largo di Santa Margherita Ligure e ridotta nel percorso a causa dei continui giri di vento

Nella Flotta First 36.7 ottima prova per l’equipaggio della SDA Bocconi, nuovamente vincitore davanti agli inglesi della Cranfield School of Management e all’equipaggio della Kellogg-WHU School of Management (Stati Uniti e Germania).

Nella Flotta Sun Fast 37 affermazione per gli studenti della svizzera École Polytechnique Fédérale de Lausanne incalzati dagli equipaggi delle statunitesi Tuck Business School e Columbia BusinessSchool.

I primi tre equipaggi nella classifica generale dopo le regate di ieri e di oggi:
Flotta First 36.7:
1. SDA Bocconi (Italia)
2. Cranfield School of Management (Gran Bretagna)
3. Rotterdam School of Management (Olanda)

Flotta Sun Fast 37
1. École Polytechnique Fédérale de Lausanne (Svizzera)
2. Instituto de Empresa (Spagna)
3. Tuck School of Business (Stati Uniti)

I primi due equipaggi di ciascuna flotta si sfideranno domani in un match race che decreterà il vincitore finale della Rolex MBA’s Conference & Regatta.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *