Statistiche siti
Il golfo di Salò ospita in questo week end la regata della Salò Sail Meeting - Bossoni Cup, promossa dalla Canottieri Garda. In palio...

Salò – Il golfo di Salò ospita in questo week end la regata della Salò Sail Meeting – Bossoni Cup, promossa dalla Canottieri Garda. In palio ci sono i trofeo dedicati a Marco Bosetti e Max Traverso.

Oggi due prove, vento leggero, molti piazzamenti a pari punti. Spiccano su tutti le ragazze di Freedom la barca dell’armatrice Cristina Dovara condotta dalle Funnine comandate da Annalisa Moniga, in equipaggio Piera Bettoni e Mery Marchini. Guidano la classifica dell’Ufo 22 seppur a pari punti con Gian Paolo Pisa.

El Moro di Spadini è il primo dei Protagonist davanti al 56 Che Classe affidato a Davide Bianchini della Fraglia D’annunzio. Nei Meteor comanda Alessandro Patuccelli del gruppo di Homerus; nell’Asso 99 è primo Geco di Paolo Masserdotti, con ben due inseguitori a pari punteggio, nell’ordine Bovolato e Picotti.

Tra i Dolphin è una vera rivincita del recente tricolore con Baraimbo con Lorenzo Azzi che precede, a pari punteggio, il neo tricolore Bruno Fezzardi di 30 Nodi.

La classe ORC vede alla testa della graduatoria in tempo corretto Proteina, il Picco 25 condotto dal suo stesso progettista Massimo Picco davanti a Graffio-Vitasol di Bruno Manenti e Bravissima Cube di Luciano Pederzoli.

Domani si corre l’ultima serie di prove.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *