Statistiche siti
Alinghi, Desafio Espanol, Alinghi e ora Luna Rossa. A vedere quanto sta accadendo in queste ore a Valencia, il Trofeo Desafio Espanol, in programma...

Trofeo Desafio Espanol – Valencia – Alinghi, Desafio Espanol, Alinghi e ora Luna Rossa. A vedere quanto sta accadendo in queste ore a Valencia, il Trofeo Desafio Espanol, in programma nella città spagnola tra giovedì e domenica, potrà contare anche sulla presenza del team italiano.
Nel corso della giornata odierna si è infatti intensificata l’attività presso la base del sindacato di Patrizio Bertelli, dove lo shore team ha provveduto ad alberare ITA-94 che dovrebbe tormnare in acqua tra domani e mercoledì. Secondo quanto riportato da alcuni siti internet, l’equipaggio griffato Prada dovrebbe comprendere Robert Scheidt, Flavio Favini, Peter Holmberg, Nacho Postigo, Ciccio Celon, Manuel Modena, Daniele Bresciano, Marco Montis, Paolo Bassani, Giovanni Cassinari e Lele Marino.
Alberati anche SUI-100, lo scafo con cui Alinghi ha vinto la trentaduesima America’s Cup, ESP-88 e ESP-97, le due imbarcazioni di Desafio Espanol. La prima già da qualche giorno è nelle mani di Team Origin, che oggi pomeriggio ha effettuato i primi test in acqua. A bordo, assieme a tre-quattro membri del sailing team spagnolo, si sono visti il coordinatore dei designer, Andy Claughton, il direttore tecnico, Stan Honey, e il responsabile dell’aerodinamica, Mickey Ikert.
Il secondo ACC, invece, non ha ancora lasciato l’ormeggio: i primi sail test sono in programma per domani mattina alle 10.30.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *