Statistiche siti
La sesta e ultima tappa dell'Italian Slalom Tour windsurf 2015 si terrà il weekend del 24 e 25 ottobre prossimo, presso il Centro Windsurf...

Marina di Pisa – La sesta e ultima tappa dell’Italian Slalom Tour windsurf 2015 si terrà il weekend del 24 e 25 ottobre prossimo, presso il Centro Windsurf Calambrone, nell’omonima località marina in provincia di Pisa.

La manifestazione, con il patrocinio e la collaborazione di AICW, Associazione Italiana Classi Windsurf, inizialmente era prevista a Livorno per il 19 e 20 ottobre, ma la regata è stata spostata, seppur di pochi kilometri, per problemi organizzativi del Circolo Tre Ponti della cittadina labronica.

Lo spot di Calambrone, a due passi dal porto di Livorno. comodo e pratico da raggiungere, gode di una altissima percentuale di giornate di vento, favorita dalla sua posizione che lo fa funzionare con tutti i venti del quadrante occidentale e perfino con vento da sud-est.

Dopo cinque tappe, saldamente in testa alla classifica c’è l’atleta trentino Bruno Martini del Circolo Surf Torbole, seguito da Frank Christopher dello Yacht Club Domaso (CO). Terzo ma lontano un altro atleta del Circolo Torbole, Graziano Marzi. L’Italian Slalom Tour 2015 è iniziato a maggio con la prima gara a Torbole, sul lago di Garda, per passare poi da Oristano, Domaso sul lago di Como, Albisola in Liguria per concludersi a Calambrone (la seconda tappa di Ladispoli, presso Roma, non si è disputata).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *