Statistiche siti
Si fa sempre più appassionante la lotta per il titolo al Campionato Italiano Minialtura iniziato ieri venerdì 15 giugno alla Fraglia Vela Riva.

Riva del Garda – Si fa sempre più appassionante la lotta per il titolo al Campionato Italiano Minialtura iniziato ieri venerdì 15 giugno alla Fraglia Vela Riva. Altre tre regate disputate ieri e classifica cortissima tra i primi due che sembrano fare regata a sè rispetto al resto della flotta.

Energy Solution, con al timone Oscar Tonoli, mantiene la leadership con 1,5 punti di vantaggio su El Moro. I parziali di oggi sono stati sottotono nella prima (e quarta in generale) regata per Energy Solution, partito con un ottavo, brillantemente recuperato con due secche vittorie in regata 5 e 6. El Moro, con Massimiliano Cecotto al timone, si mantiene regolare con posizioni che non vanno mai oltre il terzo posto. Rimane terzo, ma con distacco Aia de Ma, sempre nei primi tra ma mai vincente, finora. Situazione particolare in regata 4 tra El Moro e Verushka, a cui è stato attribuito lo stesso punteggio di 1,5 punti.

Iniziato oggi anche il Trofeo ITAS, regata che si completerà domani con la regata lunga Nastro Azzurro: una serie di regate per barche d’altura a cui la partecipazione è legata alla disponibilità di tempo degli armatori, che hanno avuto ampia scelta su quale regata scegliere in una tre giorni all’insegna di sole e vento. Per quanto riguarda il Trofeo ITAS in testa con due primi e un terzo Mowgli di Franco Rossi; 2-5-1 i parziali di Boheme di Walter Caldonazzi che è secondo in generale. Terzo Macondo III di Paolo Malossini.

Per consultare le classifiche clicca qui.

Per consultare le classifiche del Trofeo ITAS clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *