Statistiche siti
Una forte pioggia si è abbattuta per tutta la mattina su Cascais, con vento quasi inesistente. Ma le previsioni meteo lasciano ben sperare i...

Cascais – Una forte pioggia si è abbattuta per tutta la mattina su Cascais, con vento quasi inesistente. Ma le previsioni meteo lasciano ben sperare i velisti del Circuito Audi MedCup. In programma le prime regate della 52 Series e la practice della 40 Series.

Si è svegliato sotto una forte pioggia, questa mattina, il Circuito Audi MedCup, con il vento praticamente nullo sul campo di regata. Ma le speranze di vedere regate emozionanti, non mancano di certo: le previsioni parlano infatti di vento da nord, nel pomeriggio, con punte fino a 17 nodi intorno alle 16.00.

Intenso il programma di giornata, con la 52 Series che disputerà le prime regate valide per la classifica del Trofeo e del Circuito, mentre i Soto 40, subito dopo la partenza dei TP52, faranno il loro esordio nell’Audi MedCup disputando la practice race ufficiale.

Due, dunque, le prove previste per la 52 Series, con la prima partenza in programma alle ore 13.00 locali (le 14.00 in Italia).

La giornata di oggi segnerà anche l’esordio stagionale dell’Audi MedCup TV, con la diretta delle regate trasmessa dalle ore 12.45 locali (13.45 italiane) tramite la home page Zerogradinord.it.

Dopo la bella prova di ieri, c’è tanta attesa da parte dei tifosi italiani per vedere all’opera l’Audi Azzurra Sailing Team, con il trio composto da Bruni, Vascotto e Zirilli, chiamato a tenere alto il guidone dello Yacht Club Costa Smeralda.

Stasera, all’Open Village, andranno invece in scena lo spettacolo d’improvvisazione dei Rua Theatre, con lo show che avrà inizio alle ore 19.00.

Ricordiamo

[15.03, AGGIORNAMENTO] Si è da poco conclusa la prima manche: Synergy vince sul sorprendente Container, ben portato da Mark Wieser, e su Quantum Racing dello skipper Ed Baird.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *