Statistiche siti
Con le regate di ieri si è conclusa la competizione per le classi Windsurf, IRC, ORC, X-35, Vaurien, Fireball, Optimist, 2.4 MR e Martin...

Livorno – Con le regate di ieri si è conclusa la competizione per le classi Windsurf, IRC, ORC, X-35, Vaurien, Fireball, Optimist, 2.4 MR e Martin 16, decretando i primi vincitori del 32mo Trofeo Accademia Navale. Nel corso della cerimonia di premiazioni, davanti al numeroso pubblico è stato evidenziato il corretto spirito agonistico presente tra i regatanti e l’importanza dell’aggregazione che crea lo sport, in particolare la vela. Di seguito i nominativi dei vincitori: nelle classi IRC-A ed ORC-A ha primeggiato Chestress, in quelle IRC-B e X-35 ha prevalso l’equipaggio di Lelagain, nella Classe ORC-A la medaglia d’oro è stata assegnata a Chestress, mentre nel raggruppamento ORC-B, sul gradino più alto del podio è salito l’equipaggio di Kryos. Nelle Classi 2.4 MR e Martin 16 la coppa più importante è stata assegnata rispettivamente a Igor Macera e all’equipaggio Enrico Carrea/Sebastiano Canto.

Nel Windsurf hanno primeggiato Gianmaria Mirangio (KID), Andrea Franchini (U11), Pietro Milianelli (U15), Mattia Crema (U17), Alessia Fulceri (U20). Nella Classe Optimist hanno chiuso in prima posizione rispettivamente Lorenzo Pezzilli (Cadetti) e Federico Andrei (Juniores). Il Trofeo della Classe Fireball è stato vinto dall’equipaggio Leone, mentre nella Classe Vaurien il vincitore è stato l’equipaggio di Faccenda.

Le classifiche finali sono disponibili sul sito del Trofeo (www.trofeoaccademianavale.eu)

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *