Statistiche siti
Il circuito dell'Audi MedCup, leader fino ad oggi dei TP52 e arrivato al suo quinto anno di manifestazioni, annuncia un nuovo concorrente, i GP42....

[singlepic=43,250,170,,left]Audi MedCup 2009 – Il circuito dell’Audi MedCup, leader fino ad oggi dei TP52 e arrivato al suo quinto anno di manifestazioni, annuncia un nuovo concorrente, i GP42.
Le due classi si sfideranno in cinque città di quattro paesi diversi – Spagna, Italia, Francia e Portogallo – da maggio a settembre di quest’anno. Come per le passate edizioni, i TP52 regateranno ad ogni tappa su un circuito bolina-poppa per quattro giorni, mentre il quinto sarà dedicato alla regata costiera. I nuovi arrivati invece, si sfideranno per quattro giorni su un percorso a bastone (bolina-poppa). 

“Ci sarà un campo di regata per entrambe le classi, con un intervallo di sei minuti tra la partenza della prima (TP52) e della seconda (GP42) – ha dichiarato Nacho Postigo, direttore tecnico del circuito – garantendo così le migliori condizioni possibili per le squadre in quello che sarà, e lo dico sulla base delle esperienze passate, un campo di regata molto, molto competitivo”.

“Siamo davvero lieti di annunciare l’aggiunta di un’altra classe. Il circuito Audi MedCup è una piattaforma ideale per la classe Box Rules – ha commentato Ignacio Triay, direttore del circuito – e mi auguro che entrambe le divisioni traggano beneficio da questa decisione.”

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *