Statistiche siti
L'Audi Azzurra Sailing Team è uscito oggi in allenamento assieme agli altri concorrenti dell'Audi MedCup in vista del Trofeo di Marsiglia, in programma da...

Marsiglia – L’Audi Azzurra Sailing Team è uscito oggi in allenamento assieme agli altri concorrenti dell’Audi MedCup in vista del Trofeo di Marsiglia, in programma da martedì 14, fino a domenica 19. Domani si svolgerà la practice race per la classe regina, la TP52, nella quale regata lo scafo dello Yacht Club Costa Smeralda armato dal socio Alberto Roemmers.

Siamo positivi e motivati – ha dichiarato Vasco Vascotto, stratega di Azzurrail terzo posto di Cascais è un ottimo risultato, perché il livello competitivo dell’Audi MedCup è davvero al top. Guardiamo fiduciosi alla tappa di Marsiglia ma siamo ben consapevoli che gli altri non staranno certo a guardare“.

L’Audi Azzurra Sailing Team vuole innanzitutto consolidare l’attuale posizione, il terzo posto a un solo punto dal secondo, ma punta a scalare la classifica, al cui scopo sono state apportate alcune modifiche tecniche alla barca. Domani, durante la practice race, a bordo di Azzurra sarà ospite Didier Réault, Consigliere Municipale di Marsiglia per il Mare, la Nautica e il Parco Nazionale delle Calanques oltre che Consigliere Generale delle Bouches du Rhône.

Audi MedCup, dopo la prima tappa
1. Quantum Racing, pt.19
2. Container, pt. 31.5
3. Audi Azzurra Sailing Team, pt.32.5
4. Synergy, pt. 37
5. Ran, pt. 40.5

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *