Statistiche siti
Domenica 20 è in programma la regata del Campionato Invernale, organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano, che vede quest’anno una flotta di settanta...

Ruva di Traiano – Domenica 20 è in programma la regata del Campionato Invernale, organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano, che vede quest’anno una flotta di settanta imbarcazioni iscritte.

La regata di domenica prossima è inserita nell’iniziativa Sull’onda per un sorriso che ha lo scopo di raccogliere fondi destinati a finanziare, tramite l’Associazione Volontari Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il soggiorno presso strutture specializzate di bambini onco-ematologici ricoverati presso l’Ospedale di Roma.

Tutti i partecipanti al Campionato potranno iscriversi alla regata di beneficenza dando il loro contributo, direttamente presso il nostro Circolo Nautico, acquistando con una donazione i biglietti della lotteria (l’offerta è libera con un minimo di 20€ per imbarcazione e 10€ per quanti volessero acquistare personalmente un biglietto per l’estrazione finale che vede in palio una crociera Costa per due persone).

La premiazione è prevista per le ore 15.30 di domenica 20 novembre nella piazzetta del marina, alla presenza dell’ammiraglio Maradei, direttore marittimo del Lazio, del Comandante Fedele Nitrella (comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Civitavecchia), dell’Assessore al demanio del Comune di Civitavecchia dott. Pierfederici, del prof. Giuseppe Profiti, presidente del Bambin Gesù, ed infine del presidente dell’Associazione Volontari del Bambin Gesù.

L’evento è organizzato dalla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Roma, con la collaborazione dei circoli nautici locali, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela, con il patrocinio della Presidenza della Regione Lazio, della Provincia di Roma, dell’Autorità Portuale del Lazio “Porti di Roma e del Lazio”, e del Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto–Guardia Costiera.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *