Statistiche siti
Ancora una volta il campo d regata di Porto San Rocco non si smentisce, la brezza leggera, proveniente da ovest con intensità tra gli...

Trieste – Ancora una volta il campo d regata di Porto San Rocco non si smentisce, la brezza leggera, proveniente da ovest con intensità tra gli 8 e 10 nodi, si è alzata questa mattina puntuale per la partenza della prima prova.

I trentotto equipaggi in gara hanno bordeggiato all’interno del vallone di Muggia andando a sfiorare la costa alla ricerca del salto di vento vincente.

Tre prove disputate nella giornata odierna per un totale di sette prove in tre giorni, il Campionato ad una giornata dalla conclusione rimane ancora aperto, le regate fino ad ora disputate sono state molto difficili sotto l’aspetto tattico e nessun equipaggio è ancora riuscito a staccare la flotta.

Alla fine di questa giornata al primo posto si trova la coppia formata da Andrea Zaoli e Davide Ortelli. L’equipaggio rappresentante dello Yacht Club Sanremo è riuscito, grazie al conteggio dello scarto, ad occupare la vetta della classifica. I due giovani liguri sono stati premiati dalla grande regolarità dei suoi risultati. Scesi in seconda posizione Michel e Longhi, ora seguiti dal friuliano Pietro Fantoni e Marinella Gorgatto.

Domani le ultime prove al via alle ore 11, seguiranno le premiazioni che si terranno a Porto San Rocco.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *