Statistiche siti
E' ancora in corso di svolgimento la ventunesima tappa del Giro Vela 2010, la costiera partita ieri da Nettuno e che porterà le barche...

Giro Vela – Nettuno – E’ ancora in corso di svolgimento la ventunesima tappa del Giro Vela 2010, la costiera partita ieri da Nettuno e che porterà le barche a Marina Cala dei Medici (Rosignano). I concorrenti, infatti, dopo aver avuto un lungo periodo di stallo durante la notte dovuto alla totale assenza di vento, hanno ripreso a navigare in mattinata e adesso si trovano, secondo l’ultima trasmissione, circa all’altezza di Piombino.

E’ quindi possibile che non riescano ad arrivare al traguardo entro le 20.00, orario limite delle trentaquattro ore di tempo massimo stabilite dal Comitato di Regata.

In tal caso sarebbe valido il passaggio al cancello, posto davanti allo scoglio dell’Argentarola, e che vedeva in testa Regione Basilicata seguita da Riva del Garda Trentino, Regione Sardegna, Ravenna Espresso del Capitano, Castelsanpietro Terme ML System, Città di Conegliano Ailita, Trieste Modiano e Treviso Gran Moravia.

Domani, mercoledì 21 luglio, si svolgerà la ventiduesima tappa, un bastone davanti a Rosignano

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *