Statistiche siti
Con il nulla di fatto, per mancanza di vento, nella quinta ed ultima tappa di Calambrone, sulla costa pisana, si è concluso l'Italian Slalom...

Calambrone – Con il nulla di fatto, per mancanza di vento, nella quinta ed ultima tappa di Calambrone, sulla costa pisana, si è concluso l’Italian Slalom Tour 2015.

Vincitore assoluto della manifestazione, che ha portato in giro per l’Italia oltre sessanta atleti, è il windsurfer trentino del Circolo Surf Torbole, Bruno Martini ITA-160 RRD.

Vero mattatore di questa edizione, l’atleta di Rovereto, ha vinto tutte le tappe disputate quest’anno. Sul podio sono saliti, per la seconda piazza, Frank Christopher ITA-211 (ZZSURF-Unifiber), dello Yacht Club Domaso, sul lago di Como, e Leonardo Vivaldi ITA-81 per la terza posizione, sempre del Circolo di Torbole.

L’Italian Slalom Tour 2015 è iniziato a maggio con la prima gara a Torbole, sul lago di Garda, per passare poi da Ladispoli, Oristano, Domaso sul lago di Como, Albisola in Liguria per concludersi a Calambrone questo weekend. Bruno Martini succede nell’albo d’oro della manifestazione al romano Marco Begalli.

Vincitore della categoria Under 20 Davide Meloni ITA-413, (99-Point7) del Windsurfing Club Cagliari e 1° delle Donne Alice Casula ITA-207 (Point 7), del Circolo Nautico Calasetta, mentre Giorgio Giorgi ITA-125 Circolo del Mare Alghero (Challenger Sails-Al 360-Starboard) Categoria vince la categoria Master, Graziano Marzi ITA-963 del Circolo Surf Torbole si aggiudica la categoria Grand Master.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *