Statistiche siti
Non ce l'ha fatta Francesco Bruni a raggiungere la finale dell'Argo Group Gold Cup...

Hamilton – Non ce l’ha fatta Francesco Bruni a raggiungere la finale dell’Argo Group Gold Cup. Lo skipper palermitano, qualificatosi per le semifinali dell’evento valida come penultima tappa del World Match Racing Tour grazie al tre a due imposto a Mathieu Richard nei quarti di finale, si è arreso a Johnie Berntsson con un passivo di uno a tre.

A raggiungere la finale, dove incontrerà un brillante Torvar Mirsky – 3 a 0 in semifinale a Phil Robertson – è stato quindi il talento svedese, da un paio di stagioni tornato a esprimersi a livelli decisamente elevati.

Va da sé che, già con il quarto posto, Francesco Bruni scavalcherà Ian Williams, finito settimo, nella classifica generale del circuito. Ma per sapere se Bruni tornerà ad essere leader della graduatoria bisognerà aspettare sino al termine delle finali: Torvar Mirsky accusa un ritardo di soli cinque punti rispetto allo skipper italiano. In caso di vittoria sarà quindi lui a presentarsi all’appuntamento con la Moonson Cup da numero uno.

Argo Group Gold Cup – Semifinali
Johnie Berntsson batte Francesco Bruni, 3-1
Torvar Mirsky batte Phil Robertson, 3-0

Dal quinto all’ottavo posto
5. Mathieu Richard
6. Jesper Radich
7. Ian Williams
8. Staffan Lindberg

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *