Statistiche siti
Il St. Moritz Match Race, la regata più importante della Svizzera riservata ai professionisiti dell'uno contro uno, giungerà alla decima edizione nel 2012. Intanto...

St. Moritz – Il St. Moritz Match Race, la regata più importante della Svizzera riservata ai professionisiti dell’uno contro uno, giungerà alla decima edizione nel 2012. Prova ormai mitica, vinta da campioni del calibro di Ian Williams, Paolo Cian, Matthieu Richard, Ed Baird, è inprogramma dal 28 agosto al 2 septembre sul lago di St. Moritz.

Tappa prestigiosa del World Match Racing Tour, il campionato mondiale della specialità, il St. Moritz Match Race riunirà ancora una volta i migliori timonieri di match race e permetterà a due equipaggi svizzeri selezionati di misurarsi con il meglio del meglio a livello internazionale.

La decima edizione del St. Moritz Match Race sarà molto speciale: per non perdersi lo spettacolo meglio segnarsi fin d’ora le date in agenda.

Ricordiamo che l’edizione 2011 del World Match Racing Tour si concluderà in Malesia il prossimo 27 novembre, giorno in cui si disputerà la finalissima della Monsoon Cup. A guidare la classifica generale del circuito è il due volte campione iridato Ian Williams, ma Francesco Bruni e Torvar Mirsky sono a ridosso del talento britannico e, c’è da scommettere, venderanno cara la pelle.

Nel frattempo Eric Deardorff,  Patrick Lim e Peter Gilmoir hanno presentato il nuovo trofeo che verrà assegnato al vincitore del circuito. Realizzato in argento, il prestigioso riconoscimento è stato disegnato e creato dai designer della Garrard, la stessa casa d’arte britannica che, verso la metà del 1800, curò la realizzazione dell’America’s Cup.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *