Statistiche siti
Due giorni di manifestazione, una grande festa sui piazzali dello YCI e il ritorno all’antico, con l’abbinamento al Salone Nautico Internazionale di Genova.

Genova – Due giorni di manifestazione, una grande festa sui piazzali dello YCI e il ritorno all’antico, con l’abbinamento al Salone Nautico Internazionale di Genova.

Queste alcune delle novità della 30esima edizione della veleggiata che celebra l’indissolubile legame tra la vela, lo Yacht Club Italiano e Genova.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, in attesa di scendere in mare il 23 settembre per la veleggiata che nell’ultima edizione ha coinvolto 250 imbarcazioni, regalando un suggestivo colpo d’occhio ai genovesi che rivolgeranno il loro sguardo di fronte al Lido di Albaro e sul lungomare di Corso Italia, teatro della competizione.

Un inedito percorso porterà le barche a navigare molto vicino alla costa, con la linea d’arrivo proprio di fronte alla diga foranea e – per la prima volta nella sua storia – #Millevele2017 si svolgerà lungo due percorsi di lunghezza diversa, pensati a seconda della dimensione delle imbarcazioni, al fine di rendere tutti competitivi allo stesso modo.

Al termine della veleggiata, il 23 sera i regatanti saranno ospiti dello Yacht Club Italiano, per la festa riservata ai partecipanti che precederà la premiazione, programmata all’interno del Salone Nautico domenica 24.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *