Statistiche siti
Domenica 2 maggio due regate in programma e due gare conservative per Calvi Network che cerca cerca di essere concreto e dare continuità ai...

Audi Melges 32 Sailing Series – Scarlino – Domenica 2 maggio due regate in programma e due gare conservative per Calvi Network che cerca cerca di essere concreto e dare continuità ai risultati.

Lo aveva anticipato ieri Gabriele Benussi: “In queste regate conta moltissimo essere sempre costanti te nei primi cinque. Un campionato è lungo ed ogni regata è una cosa a sè stante“.

Carlo Alberini vede in Bliksem la barca da battere. “Mi impressiona sempre la lucidità del campione del mondo in carica. Sono sempre molto concreti. Non sbagliano una manovra e riescono esattamente ad essere dove vogliono essere. In generale sono soddisfatto di questa seconda tappa, perché a differenza del passato in cui abbiamo avuto risultati più alterni adesso siamo molto più regolari“.

Bliksem sembra avere una marcia in più, ma dietro di lui sta facendo molto bene anche B-Lin di Luca Lalli con Lorenzo Bressani alla tattica che chiude al secondo posto la tappa di Scarlino e si conferma al secondo posto del circuito.

Delude un pò Fantastica di lanfranco Cirillo, che però non vede messo in pericolo il suo attuale ruolo di leader di circuito.

Prossimo appuntamento a Cagliari per il campionato europeo dal 13 al 16 maggio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *